A Merate c’è “Più Prospettiva”  È la squadra di Massimo Panzeri
MERATE - Il gruppo di Più Prospettiva, con Massimo Panzeri, candidato sindaco (Foto by Fabrizio Alfano)

A Merate c’è “Più Prospettiva”

È la squadra di Massimo Panzeri

Presentato il gruppo del candidato sindaco

sostenuto da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia

Si chiama “Più Prospettiva” il gruppo che candida Massimo Panzeri alla carica di primo cittadino di Merate: è stato ufficialmente presentato nella sede elettorale di via Manzoni. Panzeri, attuale capogruppo di minoranza, sarà infatti a capo della coalizione appoggiata da Lega, Forza Italia e anche Fratelli d’Italia.

Programmatico il nome scelto per il gruppo che è il risultato della fusione di Più Merate, attuale gruppo di maggioranza, e Prospettiva Comune, ma anche una dichiarazione d’intenti.

«Il nostro programma di governo - ha spiegato Panzeri - parte dalla volontà di dare una risposta a una domanda: qual è la Merate che vorremmo avere tra dieci anni? Ecco allora che abbiamo scelto di chiamarci “Più”, che vuole indicare un miglioramento, ma anche “Prospettiva”, dal momento che in questo modo si ha una visione del futuro».

Per la Lega si presentano Andrea Robbiani, Paolo Centemero Franco Lana, Alessandro Vanotti, Angelo Panzeri, Franca Maggioni, Greta Ghezzi e Alessandro Albertini. Per Forza Italia Fiorenza Albani, Alfredo Casaletto, Giuseppe Procopio e Ruggero Riva. Per Fratelli d’Italia, Francesca Chieppa. Per il gruppo civico Più Merate ci sono Fabio Tamandi, Norma Maggioni e Chiara Coppetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA