TRAFFICO, tempesta perfetta a Lecco. Incidente e code di ore nel Barro, in città tutte le direttrici completamente intasate

Un “banale” incidente nella canna Sud del traforo lecchese, e il traffico va in tilt. E un secondo sinistro nell’attraversamento, tre quarti d’ora più tardi, nella stessa direzione di marcia, ci mette il carico da novanta.

Un “banale” incidente nella canna Sud del traforo del Monte Barro e il traffico va in tilt. E un secondo sinistro nell’attraversamento, tre quarti d’ora più tardi, nella stessa direzione di marcia, ci mette il carico da novanta.

Il primo evento si è verificato questo pomeriggio all’ora di punta, poco prima delle 17, quando due auto si sono scontrate nel tunnel del Barro. Per fortuna, nulla di grave per gli occupanti delle vetture, un ragazzo di 27 anni e due donne di 34 e 44 anni, infine trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Manzoni di Lecco in codice verde dall’ambulanza della Croce San Nicolò.

Alle 17.45, probabilmente a causa della coda che – man mano – si stava creando lungo tutta la 36 a risalire verso il lago, il secondo incidente, nell’attraversamento del San Martino, ferito un uomo di 32 anni trasportato in codice giallo al nosocomio cittadino.

In città non ci si muove. Il traffico è completamente paralizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA