Roadjob, scuola e lavoro  Incontro per i ragazzi a Lecco

Roadjob, scuola e lavoro

Incontro per i ragazzi a Lecco

L’appuntamento, di cui Rodacciai è main sponsor con la società di somministrazione lavoro Etjca, è per venerdì alle 9, nella sede del Polo territoriale di Lecco del Politecnico

È aperto a tutti, in particolare ai giovani e alle loro famiglie, il “Roadjob 2018”, iniziativa di cui Rodacciai è main sponsor con la società di somministrazione lavoro Etjca.

L’appuntamento è per venerdì 12 ottobre, alle 9, nella sede del Polo territoriale di Lecco del Politecnico di Milano, in un’iniziativa è voluta per favorire l’incontro tra imprese e giovani che si affacciano al mondo del lavoro anche alla luce dei cambiamenti introdotti dall’innovazione tecnologica di Industria 4.0.

Dopo i saluti di Gianni Bocchieri (direttore generale dell’assessorato all’Istruzione e Lavoro di Regione Lombardia) interverrà il prorettore del Politecnico, Manuela Grecchi. A discutere delle prospettive del mercato del lavoro in una tavola rotonda moderata da Claudio Antonelli de “La verità” saranno Carlo Pelanda, professore straordinario di Economia aell’Università “G. Marconi” di Roma, Giuseppe Cattaneo, senior vice president -Chemchina di Pirelli per l’Area Asia-Pacifico, Sergio Campodall’Orto, professore di imprenditoria e design al Politecnico di Milano, e Osvaldo Danzi, executive recruiter e fondatore della Business Community FiordiRisorse. La partecipazione è gratuita e con registrazione obbligatoria. Per garantirsi un posto è possibile prenotarsi attraverso il portale www.roadjob.it dove sono disponibili tutte le informazioni utili sull’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA