Pescate, bimbo di quattro anni
investito sulle strisce

L’incidente è accaduto oggi pomeriggio in via Roma. Il piccolo stava attraversando con un familiare quando è stato urtato dall’automobile. Le sue condizioni non sono gravi

Tanta paura, ma – per fortuna – conseguenze non troppo gravi, per il bambino di 4 anni che, ieri pomeriggio poco dopo le 18, è stato investito da un’automobile mentre stava attraversando la strada, con un congiunto, in via Roma a Pescate.

Stando alle scarne informazioni disponibili, il bimbo è stato urtato da una vettura che stava viaggiando in direzione Lecco.

Immediata la chiamata al numero unico per le emergenze 112, l’Agenzia regionale per le urgenze sanitarie ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Lecco.

Come detto, stando alle informazioni disponibili, il piccolo non verserebbe in condizioni precupanti ed è stato trasportato all’ospedale in codice giallo per una serie di contusioni e traumi.

Sul posto si sono portati i carabinieri della Compagnia di Merate, che stanno ora vagliando le cause e la dinamica di quanto accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA