Lecco: sosta, cambia tutto  Da oggi nuovi orari e tariffe più alte
Aumentano le tariffe anche in piazza degli Affari

Lecco: sosta, cambia tutto

Da oggi nuovi orari e tariffe più alte

L’incremento medio è di 50 cent all’ora - In centro penalizzati i periodi di parcheggio più brevi - Questo potrebbe favorire i turisti in visita in città

Ci siamo. Da oggi le tariffe dei parcheggi a uso pubblico aumentano i costi orari.

E non solo. Parcheggiare nelle autorimesse di viale Dante (zona farmacia e zona poste), viale Costituzione, piazza Manzoni, via dell’Isola, via S. Nicolò, Lungo Lario Battisti, via Marco D’Oggiono, piazza Sassi, Beato Talamoni, via Parini (cimitero), via Pietro Nava, via Trieste, via Nullo, via Parini “Le Grigne”, via Adda/via Bezzecca, corso Matteotti, Isolago, il Vallo, Aspromonte, piazza Mazzini e piazza Affari, Broletto Nord (via Grassi), Broletto Sud (via Balicco), via Oslavia, via Magnodeno e dell’interrato Villa Gardenia, costerà di più.

Gli abbonamenti

Resta inalterata l’organizzazione delle tariffe disposta nel 2010 con le suddivisione della città in due zone denominate “Fascia A” (centro città) e “Fascia B”, valida sia per i giorni feriali sia per quelli festivi, nonché le due tipologie di abbonamento nei parcheggi di Fascia A, per la copertura di una sosta complessiva di 24 ore.

Tutti i particolari su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì primo febbraio


© RIPRODUZIONE RISERVATA