Lecco. Da martedì riaprono   gli sportelli delle Poste
Le Poste di via Belvedere

Lecco. Da martedì riaprono

gli sportelli delle Poste

La riapertura degli uffici è possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di prevenzione

A partire da martedì riapriranno quattro degli uffici postali che erano stati momentaneamente chiusi.

Riapriranno lo sportello “Lecco 1” di via Belvedere al civico 53 che sarà fruibile al pubblico il martedì, giovedì e sabato; il “Lecco 3” di corso Matteotti al civico 58, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì. Apertura al lunedì, mercoledì e venerdì anche per lo sportello di Beverate in via Prinetti al civico 16/A e per quello di Sala al Barro in via Staurenghi al civico 8.

La riapertura degli uffici postali è possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA