La prima festa delle Imprese premia la Lecco del lavoro
La copertina della rivista Imprese Lecco in edicola dal 5 dicembre

La prima festa delle Imprese
premia la Lecco del lavoro

In Confindustria Giovedì sera ospite d’onore Giuseppe Pasini.

Premi e menzioni per le aziende con i risultati migliori - Diretta Facebook

Si terrà nella serata del 5 dicembre alle 20.30 nella sede lecchese di Confindustria Lecco e Sondrio la “Festa delle imprese” organizzata dal quotidiano “La Provincia di Lecco”, con la presentazione del magazine “Imprese-L’innovazione oltre le macchine” che racconta un anno di imprenditoria lecchese. Dalle 20.30 la diretta Facebook sulla pagina de “La Provincia di Lecco”.

Padrone di casa sarà Lorenzo Riva, presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, mentre ospite d’onore della serata sarà Giuseppe Pasini, bresciano, presidente del Gruppo Feralpi, grande player europeo dell’acciaio che fattura quasi un miliardo di euro e opera con oltre 2100 dipendenti diretti e indiretti.

Oggi Pasini è presidente di Aib, la Confindustria di Brescia,. Pasini, classe 1961, ha ricoperto dal 2001 al 2012 la carica di presidente di Federacciai, che associa le industrie siderurgiche italiane, e, da maggio 2009 a giugno 2012, quella di presidente di Confindustria Metalli, la federazione delle associazioni nazionali delle industrie metallurgiche. Nel giugno del 2016 è stato nominato coordinatore del Tavolo tecnico Energia di Confindustria. Numerosi i riconoscimenti ricevuti per la sua attività.

Fra questi ricordiamo il premio “Imprenditore dell’Anno” nella categoria “Global” e nel 2006 nella categoria “Quality of Life” per Ernst & Young, oltre al riconoscimento dal titolo “La Lombardia per il Lavoro” assegnato da Regione Lombardia.
L’ingresso è libero ma è richiesta la prenotazione via mail a segred@laprovincia.it o allo 031 582364.


© RIPRODUZIONE RISERVATA