Il turismo si presenta in piazza  Torna l’open day delle agenzie di viaggi
L’edizione dell’anno scorso della manifestazione

Il turismo si presenta in piazza

Torna l’open day delle agenzie di viaggi

Sabato 26 e domenica 27 maggio, a Lecco in piazza XX Settembre, avranno a disposizione un gazebo

Appuntamento in piazza per le agenzie di viaggio di Confcommercio Lecco. Infatti il gruppo ha voluto riproporre l’Open Day anche quest’anno, dopo il successo del 2017, con una novità: non più una, ma due giornate. Infatti sabato 26 maggio e domenica 27 maggio, a Lecco in piazza XX Settembre, dalle 10 alle 18, le agenzie di viaggio di Confcommercio Lecco avranno a disposizione un gazebo comune dove potersi presentare e raccontare ai potenziali clienti le proposte e gli itinerari per la vacanza estiva o per un viaggio all’estero.

«Con queste due giornate in piazza vogliamo da un lato presentare la nostra attività, dando modo di rimarcare l’affidabilità, la sicurezza e la professionalità di chi opera in una Agenzia di Viaggio, e dall’altro incontrare il pubblico lecchese per condividere insieme la passione per le vacanze e i viaggi - spiega il presidente del Gruppo Agenzie di Viaggio di Confcommercio Lecco, Bruno Gaddi - Rivolgersi a una Agenzia di Viaggio rappresenta un modo sicuro per scegliere una vacanza di qualità, al giusto prezzo e con la tranquillità di potere contare su una realtà capace di tutelarti in ogni momento. Questo Open Day rafforza il nostro percorso di informazione al territorio sulla legalità, in primis, e sulle opportunità di turismo in Italia, in Europa e nel mondo».

La due giorni dedicata alle agenzie di viaggio di Confcommercio Lecco si terrà in sinergia con l’importante manifestazione “Bike Up”, festival dedicato alle biciclette elettriche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA