Galbusera Bianca in vendita  Due offerte straniere a La Valletta
Il complesso della Galbusera Bianca

Galbusera Bianca in vendita

Due offerte straniere a La Valletta

La proprietà della tenuta presto potrebbe passare di mano - Interessa a un magnate indiano che vive a Londra e a un gruppo tedesco

La tenuta di Galbusera bianca potrebbe passare di mano e diventare tedesca o indiana.

Nelle scorse settimane, l’agenzia Volkers and Engels di Lecco, che ha ricevuto mandato di vendita da parte del proprietario Gaetano Besana, è stata infatti contattata da due possibili compratori.

«Prima delle vacanze - racconta Simone Fontana, responsabile dell’agenzia lecchese specializzata nella vendita di immobili di pregio - ci sono stati due contatti con compratori interessati. Un indiano, che vive a Londra, si è detto interessato ad acquistare la proprietà per trasformarla in una sua residenza privata. La sua attenzione è caduta su Galbusera Bianca dopo avere preso in considerazione anche altre tenute in Toscana. Tuttavia, parrebbe preferire la scelta brianzola perché molto più vicina, e quindi più comoda, rispetto all’aeroporto di Malpensa. Da quanto ci ha detto, vorrebbe trasformare la struttura in un’abitazione privata con uno spazio per i suoi facoltosi ospiti».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola oggi, 13 agosto


© RIPRODUZIONE RISERVATA