Camion in fiamme sulla Super  Paura e traffico in tilt al Bione

Camion in fiamme sulla Super

Paura e traffico in tilt al Bione

I vigili del fuoco hanno domato il rogo sul terzo ponte, nessun ferito ma un rischio altissimo

Intervento in corso dei vigili del fuoco sulla Super in direzione Milano, all’altezza dell’uscita per il Bione a Lecco, per un camion che ha preso fuoco.

Tanta paura, un grandissimo rischio e traffico per l’ennesima volta in tilt oggi poco dopo le 17 sulla Superstrada 36 per un camion che è andato in fiamme sul terzo ponte: la cabina è stata completamente avvolta dal fuoco quando il mezzo si è fermato all’altezza dell’uscita per il Bione nella carreggiata in direzione Milano.

Il camionista è riuscito a mettersi in salvo, è sceso dalla cabina prima che la situazione degenerasse e poi ci hanno pensato i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecco, che sono giunti sul posto dopo pochi minuti e hanno avuto ragione del rogo e messo in sicurezza l’area. La Superstrada è stata chiusa dalla Polizia stradale in direzione sud il tempo di permettere ai pompieri di operare in sicurezza, poi è stata riaperta una corsia ma inevitabili sono state le code e il traffico è andato come sempre in tilt in situazione come queste.

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 26 ottobre


© RIPRODUZIONE RISERVATA