Api Lecco ha un nuovo sito web   «Così un dialogo più stretto»
Luigi Sabadini, presidente di Api Lecco e Sondrio

Api Lecco ha un nuovo sito web

«Così un dialogo più stretto»

L’associazione di via Pergola da ieri ha in rete un portale rinnovato

LECCO

Anno nuovo, sito nuovo.

Api Lecco Sondrio ha ufficializzato ieri l’esordio del proprio nuovo sito, attraverso il quale chiunque potrà conoscere i servizi, le attività e le iniziative offerte dall’associazione di via Pergola.

«Il nostro sito – hanno fatto sapere dal sodalizio - non è solo una vetrina dove conoscere il mondo Api e tutti i nostri servizi dedicati alle associate: tramite l’accesso all’area riservata le aziende possono consultare le decine di novità tecniche che ogni giorno prepariamo per loro e che coprono tutti i nostri settori di attività: dalle relazioni industriali e sindacali al fisco e tributi, dall’ambiente e sicurezza all’ufficio estero, dall’innovazione al welfare, dalla formazione all’energia e gas».

Il restyling deciso da Api non riguarderà comunque solo il sito, ma anche la newsletter tecnica Api News, che a cadenza settimanale viene inviata alle aziende associate. Da febbraio si presenterà con una nuova veste grafica.

Tornando al nuovo sito (www.apilecco.it), comunque, ancora per qualche giorno (fino al 31 gennaio) sarà online contemporaneamente a quello vecchio, per dare tempo ai visitatori di fare la conoscenza del nuovo strumento.

«È una novità importante per noi – spiega Marco Piazza direttore Api Lecco Sondrio -, un cambiamento a cui stiamo lavorando da tempo per rendere anche la nostra immagine e comunicazione più snella, efficace e performante. Ora abbiamo a disposizione strumenti di comunicazione che ci permettono di monitorare e assicurare un servizio moderno e di ottimo livello alle nostre aziende associate».


© RIPRODUZIONE RISERVATA