Agricoltura e aziende

Tirocinio per sette

Il bando offre un’esperienza di tirocinio retribuito da svolgere sul territorio

Agricoltura e aziende Tirocinio per sette
La Provincia di Lecco è tra i promotori del bando

C’è tempo fino a lunedì 7, alle 14.30, per candidarsi al tirocinio che valorizza e promuove il progetto agricoltura sociale in Lombardia.

È una scommessa sulle attitudini comunicative e sociali, sulla capacità di fare rete, di ascoltare storie e sui valori della condivisione dei giovani lombardi. Saranno queste le caratteristiche principali dei 7 tirocinanti reclutati per contribuire al progetto “Agricoltura Sociale e Expo 2015. Tradizione e innovazione per il lavoro e l’impresa in agricoltura”.

Il progetto è promosso da Provincia di Mantova, in qualità di ente capofila di un’ampia partnership che comprende le Province di Bergamo, Como, Lecco, Lodi, Milano e Monza Brianza, oltre a Regione Lombardia (Istruzione formazione lavoro e Agricoltura).

Il bando di selezione offre a 7 giovani un’esperienza di tirocinio retribuito, da svolgere sul territorio di una delle provincie lombarde aderenti al progetto agricoltura sociale Lombardia. L’iniziativa prevede la partecipazione attiva dei giovani per sviluppare abilità di comunicazione, marketing e networking. Parole chiave: costruire reti e relazioni tra imprese agricole-sociali, cittadini e istituzioni, raccontare le storie e trasmettere i valori di agricoltura sociale Lombardia.

Per info chiamare la segreteria Formazione Mantova - For.Ma 0376432537/550 dalle 8.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì. Email [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA