Lavori in corso all’ufficio postale  Sportelli aperti soltanto alla mattina
L’ufficio postale di via Parodi chiuso (in parte) per lavori

Lavori in corso all’ufficio postale

Sportelli aperti soltanto alla mattina

Mandello, l’intervento terminerà il 14 febbraio

Attività trasferite in un locale più piccolo

Lavori in corso all’ufficio postale di via Parodi, a Mandello. Fino al 14 febbraio gli uffici saranno interessati da un cantiere, ma il servizio sarà comunque garantito, seppur in forma ridotta.

Per contenere i disagi, gli sportelli sono stati trasferiti in un locale adiacente all’area dove è in corso il “restauro”. Uno spazio ridotto, che funziona solo alla mattina, ma che perlomeno permette di evitare lo stop. Impensabile, d’altronde chiudere per quasi due mesi gli uffici di Mandello, su cui gravitano parecchie aziende oltre che numerosi utenti dai vicini paesi di Abbadia e Lierna.

Gli uffici provvisori sono ospitati nel locale che un tempo era utilizzato come deposito, e che poi più di recente era stato adibito ad ufficio per i servizi alle imprese.

In via Parodi ora l’apertura mattutina, dal lunedì al venerdì, va dalle 8.20 alle 13.35; il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

In vista della prima settimana di gennaio, le Poste stanno predisponendo anche l’apertura pomeridiana almeno in concomitanza con il pagamento delle pensioni e di alcune scadenze fiscali; poi dalla seconda settimana di gennaio, salvo cambiamenti, si tornerà all’orario ridotto solo al mattino.

L’articolo completo sul giornale in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA