Interrotto l’intervento  allo svincolo di Bellano
Bellano - I piloni dello svincolo (Foto by Menegazzo)

Interrotto l’intervento

allo svincolo di Bellano

A causa del previsto arrivo della neve

i lavori riprenderanno solo lunedì

Stop ai lavori e svincolo di Bellano, lungo la Statale 36, aperto in entrambe le direzioni durante il fine settimana: questo quanto stabilito da Anas a causa delle previsioni meteo che preannunciano neve abbondante nel weekend.

In queste settimane Anas è infatti impegnata in opere di manutenzione straordinaria per la sostituzione degli appoggi delle rampe del viadotto Pioverna, lavori che richiedono la chiusura, in periodi alternati, di entrambi gli svincoli di Bellano.

Lo scorso 15 febbraio sono partiti gli interventi in carreggiata sud che si sono conclusi nella giornata di giovedì, con cinque giorni di anticipo sul cronoprogramma. Si è così potuto dare immediato avvio agli interventi sulla carreggiata nord, lavori che sono stati però interrotti a causa della nevicate in arrivo e riprogrammati per consentire il ripristino della normale viabilità durante il fine settimana.

Dalle 18 di oggi fino alle 9 di lunedì non sarà pertanto istituita alcuna limitazione sulle rampe dello svincolo di Bellano. Poi riprenderanno gli interventi lungo la carreggiata nord, con chiusura del relativo svincolo fino al 7 marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA