«Il nostro supermarket  a servizio del territorio»
Mandello - Il taglio del nastro con il presidente Antonio Tirelli (a sinistra) e il sindaco Riccardo Fasoli (a destra) (Foto by Foto Locatelli)

«Il nostro supermarket

a servizio del territorio»

Mandello, inaugurato il nuovo Iperal

Il presidente Tirelli: «Valore aggiunto per la comunità»

È stato inaugurato oggi pomeriggio il nuovo Iperal di Mandello del Lario.

Si apre su una strada provinciale la cui viabilità è stata rimessa a nuovo con una rotatoria e l’accesso alle vie adiacenti al nuovo Iperstore.

All’inaugurazione erano presenti le autorità cittadine e tutti coloro che, a diverso titolo, hanno contribuito alla realizzazione di questo che è il 40° centro Iperal in Lombardia. Non mancavano i dipendenti, che da oggi saranno al servizio della clientela.

Prima del fatidico taglio del nastro e della benedizione tenuta da don Giuliano Zanotta, parroco di Mandello, ha preso la parola Antonio Tirelli. Il presidente del Gruppo Iperal ha voluto innanzitutto ricordare Ulisse Cortesi, da poco deceduto, sulla cui area è nata questa nuova realtà commerciale.

Di seguito Tirelli ha sottolineato la velocità con cui il nuovo Iperal di Mandello è stato costruito: «Il cantiere è stato aperto sette mesi e mezzo fa e in questo breve periodo abbiamo portato a termine i lavori, nonostante le difficoltà anche legali che abbiamo incontrato. Ricordo che questa apertura l’abbiamo conquistata nonostante cinque ricorsi al Tar e due cause civili. Dico questo con rammarico, perché la nostra filosofia è quella di essere un valore aggiunto per il territorio»

Domani (giovedì) dalle 8 l’apertura al pubblico.

L’articolo completo e gli approfondimenti sul giornale in edicola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA