Lunedì 04 Agosto 2014

Sulutumana, due date “in casa”

Domani a Valbrona, poi ai Resinelli

Piani Resinelli

Dopo il trionfo dell’altra sera a Cecina con Andrea Vitali, ospiti del festival “Cecina Autori” (nella foto di Giuseppe Locatelli), i Sulutumana tornano a casa con due concerti che non mancheranno di far registrare il tutto esaurito.

Domani, martedì 5 agosto, il gruppo lecchese-vallassinese sarà a Valbrona per una tappa del tour live 2014: appuntamento nel cortile del Bar Corni, in via Risorgimento 5, dalle 21: ingresso libero (info: 031 661210).

Il giorno seguente, ossia mercoledì 6 agosto, la tournée estiva dei Sulutumana “sbarcherà” invece ai Piani Resinelli, nell’ambito delle manifestazioni organizzate dalla Fondazione Cassin per la riedizione di “Dove la parete strapiomba”, la prima pubblicazione del grande alpinista. Inizio previsto alle 18.30, ingresso libero (info: www.fondazionecassin.org – info@fondazionecassin.org, il concerto si terrà anche in caso di pioggia).

Quindi, venerdì 8 agosto, il gruppo si sposterà nuovamente fuori regione, precisamente in Liguria. Il “Sulutumana Tour 2014” farà tappa a La Spezia in occasione della festa del leccio secolare de “La Gira”, all’omonimo ristorante di via Genova 630. Inizio alle 20.30. Ingresso previo prenotazione cena (info: 0187 700187 – www.lagira.it – ristorantelagira@libero.it).

© riproduzione riservata