Palladium, è già tempo dei “Giovedì”

Lecco La fortunata rassegna torna dal 29 settembre: in cartellone dieci pellicole fino al 1° dicembre

Primo a riaprire con la normale programmazione e ancora primo col cineforum.

Il Palladium ha battuto tutti sul tempo e dopo la prima visione “Minions 2”, in sala in questi giorni, ha già presentato il cartellone de “I giovedì del Palladium”, rassegna di 10 film, il giovedì alle 21, a partire dal 29 settembre e fino al primo dicembre.

L’abbonamento a dieci film costa 40 euro, acquistabile on line sul sito del cinema, oppure al botteghino in orario di apertura. Al momento dell’acquisto si potrà scegliere il posto in sala che sarà lo stesso per tutti e dieci gli eventi.

Eventuali ingressi singoli disponibili (5 euro) saranno acquistabili esclusivamente alla cassa del cinema in occasione della singola proiezione (info cinemapalladium.com tel. 0341 361533) .

Il primo film della rassegna è “L’arma dell’inganno - Operazione Mincemeat” con Colin Firth. Nella primavera del 1943 gli Alleati preparano lo sbarco in Sicilia, ma intendono depistare i nazisti e far loro intendere che lo sbarco è previsto in Grecia. Fatto storico che ha visto fra i suoi protagonisti Ian Fleming, il padre di James Bond.

© RIPRODUZIONE RISERVATA