«La mia juliette
testarda e pungente»

Teatro Martina Colombari a Casatenovo e a Mandello protagonista con Corrado Tedeschi della commedia “Montagne russe”

Giovedì prossimo gli spettatori dell’Auditorium di Casatenovo, e il giorno dopo quelli del teatro De Andrè di Mandello, andranno sulle “Montagne russe”.

Sul palco due personaggi molto amati dal pubblico: l’attore e presentatore televisivo Corrado Tedeschi e la modella e attrice Martina Colombari, alla sua prima vera esperienza teatrale dopo sette film e numerose fiction sul piccolo schermo; un’esperienza che l’artista romagnola, splendida miss Italia nel 1991, ha affrontato con grande applicazione.

In un cortocircuito mediatico, proprio in questi giorni è protagonista in tv con il figlio Achille nel reality show “Pechino Express”, partito il 9 marzo. Lo show Sky Original, prodotto da Banijay Italia, va in onda ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW, fino alla finale dell’11 maggio

Proprio a lei chiediamo qualche anticipazione sullo spettacolo.

Di cosa parla “Montagne russe”?

È una commedia francese che è stata portata sul palcoscenico anche da Alain Delon e parla dell’emotività e della conflittualità del rapporto tra uomo e donna. Corrado Tedeschi mi ha proposto questo testo, anche se la mia esperienza teatrale si limitava a due piccole parti. L’ho letto, mi è piaciuto molto e mi sono fidata, e affidata, a lui. Col senno di poi ho fatto bene: è un bellissimo spettacolo e sta piacendo molto al pubblico.

Qual è il suo ruolo?

Io sono Juliette ma, in realtà, interpreto cinque personaggi, con lo stesso vestito e nello stesso salotto di casa, una bella sfida. Juliette è una donna pronta a tutto, ha in mente un piano per ottenere quello che vuole ed è disposta a tutto pur di metterlo in atto. Una donna testarda, acuta e pungente, da cui ti aspetteresti qualsiasi cosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA