L’8 Marzo delle cantautrici
Al Joshua notte per 3 talenti

Como: Malva, Dorsale e Mattiska questa sera sul palco del club di Albate

Questa sera, 8 marzo, il Joshua Blues Club di via Cantoniga 11 ad Albate si tingerà di bellezza, forza, grazia e di tutti i colori possibili, perché solo il rosa non basta più.

In occasione della festa della donna, la location comasca ospiterà tre cantautrici di grande talento e bravura, che animeranno la serata con i loro repertori di inediti e cover arrangiate con particolare gusto e classe. Ad alternarsi sul palco, infatti, saranno la cantastorie erbese Malva, l’artista canturina Dorsale, al secolo Alma Galliani e la polistrumentista comasca Mattiska, al secolo Valentina Moscatelli, vincitrice della prima edizione di Contesto, il concorso dedicato ai cantautori e organizzato dal Teatro San Teodoro di Cantü e BiBazz.

Proprio la conquista del primo posto al contest le ha permesso di realizzare il video del suo brano “Cover my head” girato da Riccardo Camin, prodotto da Minuta Productions, registrato insieme ad Alessandro Bono (basso), Sara Velardo (chitarra elettrica) ed Eugenio Ventimiglia (batteria) ed uscito lo scorso dicembre.

A questo, è seguito il video dell’inedito “Hotel Room”, in cui compaiono Giulia Larghi e Filippo Pedretti ai violini elettrici e Giulia Monti al violoncello, mentre prosegue la lavorazione in studio del suo primo Ep.

Dopo i live, la serata proseguirà con la selezione musicale del Dj set a cura del Joshua. Inizio concerti ore 22.30 circa, ingresso gratuito con tessera Acsi.
Alessia Roversi

© RIPRODUZIONE RISERVATA