Il talent “Contesto”
oggi al terzo round

Cantù: il contest per cantautori organizzato dal San Teodoro e Bibazz con la mediapartnership di CiaoComo Radio dalle 19 nel foyer del teatro

Dopo le vittorie di Arturo Fracassa e Cheriach Re, torna questa sera il terzo appuntamento con Contesto, la seconda edizione del contest cantautori organizzato dal Teatro San Teodoro e Bibazz con la mediapartnership di CiaoComo Radio.

In concomitanza con l’aperitivo, dalle 19 circa, nel foyer del teatro sito in via Corbetta 7 a Cantù, si sfideranno altri quattro artisti: Edoardo D’Amico, Davide Brienza, Federica Matera e Francesco Romano, che presenteranno tre brani inediti e una cover a testa e saranno valutati da una giuria di qualità composta dalla giornalista Elena Roda, dallo speaker radiofonico e critico musicale William G. Costabile Cisco e dal mitico leader dei Potage, Sandro “Sench” Bianchi.

Per l’occasione, sarà inaugurata la mostra personale, intitolata “Recto e Verso” e curata da Elisa Fusi, dell’illustratrice Michela Moscatelli, vincitrice del Premio Arte in Villa 2018 di Acg. Ingresso libero.
A. Rov.

© RIPRODUZIONE RISERVATA