E a Como arriva Guè
con il nuovo disco “Sinatra “

Domani alle 15 da Frigerio dischi

Gué Pequeno sarà a Como domani, alle 15, da Frigerio Dischi per il suo album Sinatra. Un cd attesissimo dove ci sono featuring con Marracash, Luchè, Noyz Narcos, Tony Effe della DPG, Elodie ecc.

Il 20 settembre arriverà il rapper Ernia che ha appena pubblicato il nuovo album “68”. La Dark Polo Gang - che collabora con Fedez, ha lavorato con Sfera, Tedua e appunto con Guè - ha annunciato l’uscita del nuovo disco, “Trap lovers”, primo con Universal Virgin. Mentre “Supereroe, il nuovo disco di Emis Killa, che ha monopolizzato l’estate con Rolleacoaster e ha alle spalle feat di successo con Guè, Marracash, Gemitaiz, J Ax, uscirà il 12 ottobre.

Il nuovo album di Marracash non ha ancora una data d’uscita ma è atteso come la manna dal cielo. Nell’attesa ha sfornato un feats di successo dietro l’altro (uno su tutti «Maserati» con Frank il Profeta). “Davide”, disco di platino di Gemitaiz aveva feats con Guè, Fabri, Fibra, Coez, Achille Lauro, Madman e Priestess .

Mentre, a proposito di rapporti, i fan degli articolo 31 hanno appena festeggiato la pace tra J Ax e Dj Jad. Sciolta una coppia, J Ax e Fedez e se (ri) fa un’altra. Il trap game è un po’ come la vita. E forse un po’ come l’amore. Un amore solo. Alla volta. n 
A. Sav.

© RIPRODUZIONE RISERVATA