Domanda sugli uomini: “Che farsene?”  “Queste pazze donne”  a Tirano cercano risposte
TEATRO, Queste pazze donne

Domanda sugli uomini: “Che farsene?”

“Queste pazze donne” a Tirano cercano risposte

Paola Quattrini, Emanuela Grimaldi e Vanessa Gravina portano oggi al Mignon la commedia di Barylli

Lo spettacolo sarà sicuramente gradito al copioso pubblico femminile che costituisce la maggioranza degli spettatori della rassegna Tirano Teatro.

Ma anche gli uomini – meno numericamente, ma sempre molto interessati – avranno modo di assistere al lavoro di tre brave attrici, Paola Quattrini, Emanuela Grimaldi e la partecipazione straordinaria di Vanessa Gravina. Parliamo di “Queste pazze donne”, terzo spettacolo del cartellone Tirano Teatro, in scena al cineteatro Mignon oggi, giovedì 11 gennaio.

Torniamo indietro – almeno nel tempo teatrale – alla vigilia di Natale quando tre donne sole, tre donne come tante, tre donne piene di storie d’amore, diverse sia nel temperamento che nella vita, cercano di fare luce sulla loro confusa realtà sentimentale. Gli uomini sono fuori, girano intorno a loro come satelliti di un pianeta. Linda ne ha troppi, Cristina nessuno, Barbara uno solo, il marito, che l’ha pure tradita.

Scontente, arrabbiate, indecise, volitive cercano una risposta alla fatale domanda: «Che fare?». E la risposta bussa alla porta o, per meglio dire, si agita nella pancia……e di certo non è una sbronza smaltita male, ma un bel bambino imprevisto.

Lo spettacolo si terrà alle 21, ma alle 18 ci sarà l’opportunità di un incontro ravvicinato con i protagonisti della pièce, che si terrà nell’intimo spazio della biblioteca Arcari. Il biglietto per un posto unico costa 16 euro. Biglietti da acquistare in biblioteca dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18. Info al tel. 0342 702572 biblioteca@comune.tirano.so.it. n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA