De Sfroos, pace fatta:
dopo 25 anni
torna “Manicomi”

Ne La Provincia di mercoledì 16 settembre Davide “Van De Sfroos” Bernasconi e Alessandro “Frode” Giana raccontano ad Alessio Brunialti come si è concretizzata la clamorosa reunion che porterà all’uscita, il 25 settembre, del celebre album “rimasterizzàa”

L’attesa è finita: dopo 25 anni, il 25 settembre, l’album “Manicomi” dei De Sfroos tornerà disponibile e perfino “rimasterizzàa”. È questo il risultato di una reunion-riconciliazione del gruppo che Davide “Van De Sfroos” Bernasconi e Alessandro “Frode” Giana raccontano ad Alessio Brunialti in due pagine speciali de La Provincia in edicola oggi mercoledì 16 settembre.

Possiamo anticipare che la reunion è stata ispirata dalla pandemia e condotta a termine grazie agli uffici di un comune amico dei due.

L’edizione del 25° anniversario di “Manicomi” dei De Sfroos è in preordine da oggi su iTunes e pre-save su Spotify a questo link. Dal 25 settembre “Manicomi” sarà disponibile in formato cd e deluxe / limited edition (doppio vinile e cd) nei negozi tradizionali, oltre che su tutte le piattaforme streaming e in digital download. Il cofanetto deluxe / limited edition sarà disponibile anche in versione autografata su questo sitoTutte le canzoni del disco, che sarà pubblicato da MyNina / Artist First, sono state rimasterizzate negli studi della Rsi, Radiotelevisione svizzera italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA