Claudio Baglioni
al Sociale di Como
il 23 febbraio

L’annuncio: una tappa del nuovo tour del cantautore romano arriva nel capoluogo lariano. Biglietti da domani, 21 ottobre: ecco come

Dopo “Assolo”, “InCanto” e “DieciDita”, il grande ritorno dal vivo di Claudio Baglioni , con il suo concerto più appassionante, esclusivo, unico: “Dodici note sole”, un nuovo percorso d’arte nell’arte, che debutterà il 24 gennaio 2022 in uno dei palcoscenici più importanti d’Europa, il Teatro dell’Opera di Roma.

“Dodici note solo” vedrà Baglioni, la voce, il pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagoniste di un affascinante racconto in musica, suoni e parole, sui palchi di 50 tra i teatri lirici e di tradizione più prestigiosi del Belpaese.

Ma ecco l’annuncio che interessa i fans di Como, Lecco e Sondrio: una tappa del tour toccherà Como, il 23 febbraio 2022 . Il concerto si terrà al teatro Sociale di Como .

A partire dalle ore 16 di domani, giovedì 21 ottobre, i biglietti saranno disponibili secondo le modalità e tempistiche elencate QUI

Per tutte le info sulle date spettacolo e circuiti di vendita: [email protected] - Tel.: 02.4805731

© RIPRODUZIONE RISERVATA