Claudio Baglioni: ritorno al Sociale di Como

Il 3 gennaio porterà in città una tappa del nuovo tour, in partenza dal 7 novembre. Dalle 16 di domani, martedì, la prevendita dei biglietti

Il concerto di Claudio Baglioni al Teatro Sociale era stato un grandissimo successo, con la massima sala cittadina mai così sold out e tanti fan del cantautore romano rimasti fuori da quello e da tanti altre location storiche che hanno ospitato il tour “Dodici note solo”, e questo nonostante un numero di concerti e di repliche davvero cospicuo.

Da Napoli

Insomma, Baglioni non basta mai, l’artista lo sa ed è per questo che concede il bis, anche a Como. Tornerà al Sociale il prossimo 3 gennaio sempre grazie a MyNina Spettacoli, promoter locale per Friends & Partners che organizza tutta la tournée che partirà il 7 novembre da Napoli e che si concluderà il 14 febbraio a Rimini passando anche per il Sociale di Mantova (10 dicembre), il Teatro di Varese (2 gennaio) e il Donizetti di Bergamo (7 gennaio) oltre a uno sconfinamento al Lac di Lugano (4 gennaio).

I biglietti saranno disponibili QUI secondo le modalità e tempistiche elencate a partire dalle 16 di domani pomeriggio, martedì 6 settembre (per tutte le informazioni sulle date e circuiti di vendita scrivere a [email protected] oppure telefonare allo 02/48.05.731)

. Cosa è cambiato rispetto alla passata occasione? In pochi mesi tutto, si può dire, perché c’è stato anche il tour estivo, che ha mietuto grandissimi consensi, e perché, notizia di pochi giorni fa, il Club Tenco ha conferito all’artista la targa per la carriera, con questa motivazione: «Claudio Baglioni, sin dalla fine degli anni Sessanta ricerca attraverso la canzone quell’attimo di eterno che tramite l’arte sappia descrivere la vita, per “battere il tempo a tempo di musica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA