Atomica Contest schiera 4 assi
Sfida dei cantautori all’Officina

Como: il Tour sbarca questa sera in via Giulini - Il titolo: “Drop 6 | Hydrogen”

Il Tour di Atomica Music Contest sbarcherà questa sera, sabato 20 aprile, sul palco dell’Officina della Musica di via Giulini 14 a Como per il sesto appuntamento, dal titolo “Drop 6 | Hydrogen”. Protagonisti della serata saranno quattro progetti musicali: si partirà con Alessio Accardi, cantautore milanese molto attivo in tutto il Nord Italia, che vanta esperienze nei generi grunge e punk e si proseguirà con gli Effetto53, un duo canturino che, tramite il proprio repertorio, ama raccontare storie, sfogarsi e far riflettere, condendo il tutto con una buona dose di ironia.

Poi toccherà a Fenice, progetto solista della giovanissima cantautrice comasca Giulia Bevilacqua e al compositore e autore pop folk Marco Conte, di Cassano Magnago. Fondamentale, come sempre, sarà il ruolo della giuria scelta: oltre ad un membro della direzione artistica di Atomica e ad un rappresentante del locale ospitante, la postazione dei giudici sarà occupata da Gabriele Gambardella per Music For Green Events, Alexander Falzaroni e Michele Lombardi per Young Radio e Millennium 82.

La serata sarà presentata da Ilia Piaia, speaker di Young Radio e membro di Millennium 82.

La giuria popolare sarà costituita dal pubblico presente: si potrà votare il proprio artista preferito utilizzando i ticket ricevuti all’ingresso e quelli che verranno consegnati ad ogni consumazione acquistata. Inizio ore 21.30 circa, ingresso libero.
Alessia Roversi

© RIPRODUZIONE RISERVATA