Valmadrera. Giunta in visita   a Dimensione lavoro

Valmadrera. Giunta in visita

a Dimensione lavoro

Assessori e sindaco sono stati ospiti della cooperativa

VALMADRERA

La giunta comunale al completo ha mantenuto fede all’impegno preso dal sindaco, Donatella Crippa, durante il passaggio delle consegne avvenuto al vertice della cooperativa “Dimensione lavoro”. Una delle realtà più vivaci e significative nel panorama comunale.

L’amministrazione comunale ha, così, ricevuto il presidente uscente, Giovanni De Matthaeis, «per un momento di sentito ringraziamento». De Matthaeis è stato per trentatrè anni alla guida della cooperativa stessa e la giunta comunale ha voluto ricordare di lui «l’attenzione e l’opera premurosa prestata a favore delle persone in difficoltà lavorativa».

A De Matthaeis subentra nel ruolo di presidente Giancarlo Pozzi, mentre in quello di direttore è stato assunto da Tiziano De Luca.

Nel momento del saluto, De Mattaeis ha voluto ricordare «le tante persone che hanno collaborato sin dall’inizio, diversi imprenditori con un cuore grande così, benefattori e amministratori comunali che hanno contribuito a far crescere in diversi modi il miracolo di un’esperienza che ha prodotto in questi anni 20 milioni di fatturato e avuto il merito di dare lavoro a 500 persone, molte delle quali provate da un vissuto doloroso».


© RIPRODUZIONE RISERVATA