Olginate, incidente durante il fuoripista  Grave l’ex assessore Scaranna
L’incidente si è verificato mentre l’ex assessore sciava fuori pista

Olginate, incidente durante il fuoripista

Grave l’ex assessore Scaranna

Una brutta caduta sabato sulle nevi di Courmayeur

Ha riportato un politrauma ed è ricoverato in Rianimazione ad Aosta

Una terribile caduta mentre stava sciando, e ora è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione all’ospedale regionale di Aosta, Marco Scaranna, noto avvocato di Olginate che era stato anche assessore al bilancio nella giunta dell’ex sindaco Antonio Gilardi dal 2006 al 2011.

Le condizioni dell’olginatese purtroppo sono serie, a causa dei politraumi riportati. L’incidente è avvenuto sabato, a Courmayeur. Scaranna ha raggiunto la famosa località sciistica valdostana nel fine settimana per una vacanza all’insegna della neve. Sabato mattina era sulle piste insieme ad alcune persone al Canale dei Vess.

Dopo essere salito con la funivia della Youla ha iniziato a scendere dal canale. Purtroppo però, mentre sciava Scaranna è stato vittima di una brutta caduta. La dinamica dell’incidente non è chiara, ma sembra che non siano state coinvolte altre persone e che l’ex assessore possa aver fatto tutto da solo, ma si attendono notizie a riguardo.

L’avvocato ed ex assessore ha perso conoscenza, ma per fortuna non è andato in arresto cardiaco. Da sabato Marco Scaranna è ricoverato in Rianimazione.

Tutti i particolari su “La Provincia di Lecco” del 18 febbraio


© RIPRODUZIONE RISERVATA