Olgibasket, slitta l’esordio  Pavia ha troppi contagiati

Olgibasket, slitta l’esordio

Pavia ha troppi contagiati

Pessimo inizio di campionato, la prima gara del Missoltino.it è stata rinviata per colpa del virus

Slitta di una settimana l’esordio della Missoltino.it Np Olginate che domani al PalaRavasio avrebbe dovuto giocare contro Pavia nella prima giornata del (nuovo) girone B2 di serie B.

Ieri pomeriggio la conferma ufficiale: «Con la presente, vista la richiesta della società Omnia Basket Pavia, esaminata la documentazione prodotta, si comunica che la gara n.3480 Missoltino.it Olginate - Omnia Basket Pavia del 29 novembre è rinviata a data da destinarsi. Si invitano le società in epigrafe a concordare il recupero della gara e comunicarlo allo scrivente in ufficio».

PalaRavizza sempre deserto, dunque. I tamponi a cui sono stati sottoposti i sette tesserati risultati positivi la scorsa settimana hanno ribadito il perdurante stato di positività degli stessi.

A due giorni dallo start del campionato, coach Massimiliano Baldiraghi disponeva quindi di soli sei giocatori. Il match di esordio della Riso Scotti Punto Edile Pavia sul parquet della Missoltino.it Olginate, originariamente previsto per le 18 di domenica, sarà quindi rinviato. Probabilmente a mercoledì 9 dicembre. Manca, al momento, solo la ratifica ufficiale della Fip, attesa in giornata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA