Muore schiacciato  dal carico del camion
La Eurofed, azienda del settore chimico con sede in via Po, nell’area industriale di Cesano Maderno

Muore schiacciato

dal carico del camion

La vittima è Furio Frigerio di 50 anni

Bulciaghese di origine, abitava a Valmadrera

Tragico incidente stamattina a Cesano Maderno.

Furio Ambrogio Frigerio, 50 anni, originario di Bulciago e attualmente residente a Valmadrera, padre di due figli, ha perso la vita rimanendo schiacciato dal carico del proprio camion che si stava apprestando a scaricare.

La disgrazia è avvenuta nel piazzale della Eurofed, azienda del settore chimico con sede in via Po, nell’area industriale di Cesano Maderno, provincia di Monza Brianza.

Erano le 8 del mattino, quando Frigerio ha posteggiato il proprio camion, lungo diversi metri, nel parcheggio antistante l’impresa e si stava per accingere a scaricare il materiale trasportato.

Quel che è esattamente successo negli istanti seguenti deve ancora essere ricostruito dalle forze dell’ordine, intervenuti sia con la Polizia locale di Cesano, sia con i carabinieri. Nel momento in cui il camion è stato aperto, prima attraverso il portellone sul retro e poi sganciando il tendaggio che lo chiudeva sul fianco sinistro, un carico dal peso stimato di trecento chili è franato addosso a Frigerio schiacciandolo e non lasciandogli scampo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA