La lotteria traina lo shopping  I biglietti sono già 2500
Cristina Valsecchi sorteggia i biglietti in una precedente edizione

La lotteria traina lo shopping

I biglietti sono già 2500

Calolziocorte, sabato l’estrazione dei buoni spesa per oltre 1500 euro

Commercianti soddisfatti per l’impennata degli acquisti nei negozi aderenti

Oltre 2.500 biglietti, ma con altri due giorni a disposizione si potrebbe arrivare a quota tremila. La lotteria di Natale dei commercianti si è confermata nuovamente un successo che ha fatto la felicità dei negozianti che hanno aderito.

Dopo un anno di pausa, infatti, l’iniziativa targata Confcommercio è tornata a caratterizzare il mese di dicembre a Calolzio. L’obiettivo, come sempre, quello di convincere i cittadini ad effettuare nelle attività aderenti i loro acquisti, a fronte della possibilità concreta di vincere buoni spesa del valore complessivo di oltre 1.500 euro.

Anche quest’anno, quindi, la proposta ha fatto centro. Già nelle passate settimane i cittadini avevano iniziato a raggiungere gli uffici Confcommercio di corso Dante per commutare in biglietti della lotteria i loro scontrini (uno ogni 100 euro di spesa effettuata nei negozi inseriti nell’elenco distribuito da fine novembre).

L’estrazione avrà luogo sabato 6 gennaio alle 14.30 in piazza Vittorio Veneto, come sempre in concomitanza con il corteo storico della Valle San Martino che richiama in città migliaia di persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA