Irama e Rkomi a Rossino. “Nascosti” nel castello e poi la fuga in motoscafo

Calolzio Le riprese del programma “Celebrity Hunted 3”. Barbecue nella fortezza e wakeboard a Lierna. Le scene sono andate in onda proprio in questi giorni

Irama e Rkomi al Castello di Rossino per nascondersi tra le sue mura possenti e per gustare lontano da occhi indiscreti, un barbecue. E a Lierna, per divertirsi in acqua praticando wakeboard e per fuggire da lì, via lago.

Set televisivo

I due celebri cantanti, nonché personaggi televisivi, star dei social con milioni di follower e fan in tutta Italia, hanno portato le telecamere di “Celebrity Hunted 3”, il programma di successo in onda su Prime Video a Calolzio e sul nostro lago. Le riprese sono state girate a partire dallo scorso aprile, nel riserbo più totale, per essere mandate in onda proprio in questi giorni, con i primi tre episodi e con un cast stellare che oltre ai due cantanti idoli dei più giovani, vede gli attori Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, Marco D’Amore e Salvatore Esposito star di “Gomorra”, la nota comica Katia Follesa, e due componenti dei “The Jackal”, Ciro Priello e Fabio Balsamo.

Segretezza

Nè la Polizia locale nè il sindaco Marco Ghezzi, come ci ha confermato, erano informati della presenza di scene da girare al Castello, ma pure in giro per la città. Ma è bastata la messa in onda dei primi episodi, per svelare la presenza dei cantanti a Rossino. Con fan disperate per aver mancato i loro preferiti.

Il programma, giunto alla terza edizione, prevede che personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della musica e pure dello sport fuggano per 14 giorni, senza smartphone e con un bancomat tracciabile che gli permette di prelevare solo 70 euro al giorno, mentre diverse squadre di detective, li braccano in giro per lo stivale.

I “cacciatori”, possono contare sull’ausilio di droni, elicotteri e di una centrale operativa guidata da esperti di sicurezza e apparecchiature sofisticate.

Il gioco

Irama e Rkomi sono prede che scappano in coppia. Mirko Manuele Martorana rapper e cantautore milanese ha portato l’amico Irama, ovvero Filippo Maria Fanti nel luogo sicuro del castello di Rossino, in quanto i proprietari sono suoi amici. Non solo. Rkomi confessa a favore di telecamere di essere molto legato a questo luogo, in quanto aveva partecipato a una festa e incontrato proprio lì, in quella che è una apprezzatissima location per matrimoni ed eventi, una ex compagna di scuola, a cui aveva dato il primo bacio. Da Calolzio poi, le due star si spostano nella splendida cornice di Lierna. Irama dà prova di sé praticando wakeboard. E poi la fuga in motoscafo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA