Incidente in stazione, tragedia sfiorata  Ragazzo attraversa i binari e inciampa
Nuovo incidente alla stazione di Vercurago, ferito un giovane che attraversava i binari

Incidente in stazione, tragedia sfiorata

Ragazzo attraversa i binari e inciampa

Vercurago Nuovo episodio questo pomeriggio per fortuna a lieto fine per un giovane straniero Ha sbattuto la testa contro la banchina cadendo ma le sue condizioni non sono preoccupanti

Ancora un incidente in stazione, questa volta – fortunatamente – non particolarmente grave nonostante inizialmente i mezzi di soccorso siano stati inviati in codice rosso, il più grave.

Poco prima delle 18 , in stazione a Vercurago, un giovane di origine extracomunitaria residente in zona è rimasto ferito mentre, stando a quanto è stato possibile appurare, attraversava i binari. Sarebbe inciampato, forse spaventato dall’arrivo di un treno, e sarebbe caduto urtando pesantemente con il volto la banchina sul lato del bar.

La richiesta di aiuto è stata immediata e sul posto la centrale operativa dell’Areu ha inviato un’ambulanza dei Volontari del Soccorso di Calolzio e l’auto medica. Fortunatamente, però, le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto, in quanto il colpo al capo si è tradotto in un trauma cranico non commotivo con una ferita lacero contusa che è stata immediatamente medicata.

Solo pochi giorni fa Yuriy Verzhbyts’kyy,lo studente di soli 15 anni morto è morto a causa delle gravissime ferite riportate il venerdì precedente attraversando i binari mentre passava il treno.

Il servizio su La Provincia di lecco in edicola venerdì 5 gennaio


© RIPRODUZIONE RISERVATA