Garlate, la vera movida è qui Migliaia di presenze nei locali della 72
L’inaugurazione della stagione estiva al Taxi Beach, Chicco Bolis in piedi

Garlate, la vera movida è qui
Migliaia di presenze nei locali della 72

Boom di affluenze soprattutto nel week end: ce n’è per tutti i gusti, divertimento per giovani ma anche per le famiglie, anche con le sagre comunali

Di giorno è una delle arterie più trafficate e problematiche della provincia di Lecco. Ma quando cala la sera d’estate la provinciale diventa la via del divertimento, della movida e del fare tardi.

Negli ultimi anni, da Garlate fino a Pescate e ultimamente anche fino a Ponte Azzone Visconti, frazione di Galbiate sono sorti tanti locali che, soprattutto nel weekend, diventano il motore della movida, a due passi da Lecco. E come avvenuto lo scorso fine settimana, registrano migliaia di presenze.

A Garlate, scenari degni di Ibiza, al party di inaugurazione del “Taxi Beach”. Successone anche al vicino “Taxi sushi”. Boom di famiglie a spasso, al McDonald’s e con lo schiuma party organizzato con la Polisportiva. Tante le persone accorse al ristorante-bar “Isla de Tortuga” che ha promosso una tre giorni di concerti. Pescate non è da meno. La pizzeria “Al borgo antico” si sposta nella nuova location per far fronte al gran numero di avventori. E poi c’è lo “Spartacus”, il chiosco comunale fa il tutto esaurito con serate e feste. Per non parlare delle sagre organizzate a Pescate dall’amministrazione comunale e dalle associazioni, sempre più gettonate. Ce n’è per tutti i gusti.

Tutti i particolari su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 22 giugno


© RIPRODUZIONE RISERVATA