Galbiate, il sindaco caccia i vandali E il cancello sarà nuovamente riparato
Il sindaco Montanelli con l’automobile della Protezione civile

Galbiate, il sindaco caccia i vandali
E il cancello sarà nuovamente riparato

Montanelli è accorso in prima persona al parchetto via Due Giugno per rimettere ordine - Solo qualche giorno prima aveva soccorso a un cittadino colto da malore durante la messa

Scapestrati nel parchetto della biblioteca? Ci pensa il sindaco in persona: Piergiovanni Montanelli, l’altra sera, è intervenuto in via Due Giugno con la Protezione civile, per porre fine a schiamazzi e intemperanze. Spiega: «Dopo aver invitato i ragazzini, che si erano introdotti, ad abbandonare l’area e aver verificato che non ci fossero altri intrusi, ho citofonato ad alcune famiglie della zona, che avevano patito il disagio, rassicurandole. Ringrazio i due volontari della Protezione civile che sono venuti con me. In seguito, ho dato immediate disposizioni affinché il cancello del parchetto fosse riparato, oltre a concordare con il comandante della Polizia locale, Danilo Bolis, ulteriori strategie, idonee a contenere questi fenomeni».

Non solo anti-vandali: l’intervento del neo sindaco ha spaziato finora a tutto tondo: qualche giorno fa, Montanelli ha prestato soccorso, in chiesa, ad un cittadino colto da malore durante la messa.

I particolari su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 22 giugno


© RIPRODUZIONE RISERVATA