Galbiate, frontale a Sala al Barro
tre ragazzi in ospedale

L’incidente è avvenuto nella zona del campo sportivo.Una Golf nera che procedeva in salita ha invaso la corsia opposta centrando una 500

Tre ragazzi feriti, tutti trasportati in ospedale in codice giallo. È questo il bilancio dell’incidente frontale avvenuto questa sera alle 20 in via Monte Oliveto a Galbiate, nei pressi del campo sportivo di Sala al Barro.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, una Golf nera, che procedeva in salita, per cause ancora da accertare e al vaglio dei carabinieri, ha invaso la corsia opposta in uscita da una curva a destra, finendo per scontrarsi con una Fiat 500 bianca che scendeva in direzione contraria.

L’urto è stato molto violento: la parte anteriore della Golf è risultata totalmente distrutta, mentre nell’abitacolo della 500 sono scoppiati gli airbag.

Tre i feriti: un ragazzo di 23 anni, uno di 25 anni e uno di 33. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, intervenuti per far scendere i giovani, rimasti incastrati nelle vetture. Inizialmente era stato allertato anche l’elicottero del 118 che però poi è stato fatto rientrare.

Per buona parte della serata il traffico è stato gestito a senso unico alternato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA