Febbre Nameless. Hotel già al completo

Annone Da domani al 5 giugno la kermesse alla Poncia: attesi almeno centomila appassionati da mezza Europa

«L’hotel San Martino di Garbagnate è sold out per tutte le sue circa cento camere; idem il Griso di Malgrate; pieno anche il Bianca di Oggiono e tutti gli alberghi, di ogni livello, fino ad Arosio e in Valsassina tra vip, ospiti, entourage, fino alle maestranze e i tecnici».

Alberto Fumagalli, patron di Nameless, dà la misura dell’indotto per il territorio, determinato dal festival musicale al via da domani fino al 5 giugno nell’area Poncia di Annone.

Fumagalli mostra la terrazza ristorante Vip: «Aziende di primaria importanza hanno scelto di appoggiarci ed è un riconoscimento che ci aspettiamo, ma ci che ci onora anche, perché non è semplice diventare, come si suol dire, profeti in patria: ciò certifica che il nostro lavoro comincia a essere percepito dal territorio per la sua rilevanza. Fratelli Beretta porterà il prosciutto Carpegna, avremo lo chef stellato Lorenzo Ferrari, il Nima Sushi. Fiocchi Munizioni sarà il nostro Security Partner. Di Silea Spa sarà il “Ponte del riuso”, i cui tiranti verranno rivestiti con tutte le lattine usate, prodotte durante il festival, divenendo così un’insolita installazione ecologica».

Nameless si caratterizzerà, tra l’altro, per il primo palco d’Italia (uno dei quattro attorno a cui ruoterà la kermesse) alimentato interamente a - gigantesche - batterie green.

© RIPRODUZIONE RISERVATA