Calendario, sport e sorrisi  Lecco con Picco da applausi
Anche il sindaco Virginio Brivio è stato immortalato tra calciatori e pallavoliste per il calendario

Calendario, sport e sorrisi

Lecco con Picco da applausi

Calciatori e pallavoliste protagonisti di dodici mesi di scatti - L’assessore Negriello: «Un progetto realizzato bene, un bel palcoscenico»

Un calendario misto Calcio Lecco-Picco Lecco che ha fatto la felicità di giocatori e giocatrici, molto divertiti dall’occasione di mischiare calcio e pallavolo per fini sportivo-culturali.

Nelle principali “location” lecchesi, non solo del capoluogo ma anche del bellissimo lungolago di Malgrate, dodici pallavoliste biancorosse e ventiquattro giocatori blucelesti si sono alternati nel mostrare i propri volti e i corpi statuari in un mix divertente e ben bilanciato di sorrisi e sportività. Insomma, un calendario 2020 davvero ben fatto che ha già riscosso il successo, se non altro, della critica e della trentina di sportivi che si sono alternati. Alessandro Alippi titolare dell’agenzia Liok Lake e direttore sportivo della Alberto Picco Lecco ha realizzato materialmente il calendario che da oggi è in vendita a 8 euro. L’assessore allo Sport Roberto Nigriello ha spiegato: «L’iniziativa è nata dalla Picco Lecco con cui abbiamo collaborato subito in maniera proficua. C’era l’intenzione di unire i due palcoscenici naturali e sportivi nell’intento di valorizzare il territorio attraverso lo sport. Sono contento che il Comune abbia sposato il progetto e spero che ci possano essere, nel calendario 2021, altre società sportive di grande livello come queste che sono finite nel calendario 2020».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 19 dicembre


© RIPRODUZIONE RISERVATA