Anziano contro camion  Scontro per un malore

Anziano contro camion

Scontro per un malore

Un uomo di 74 anni residente a Garlate stava rientrando

a casa quando ha tamponato violentemente un grosso mezzo

Stava guidando per tornare a casa, ma a pochi metri dalla destinazione si è schiantato con l’auto contro un camion che lo stava precedendo.

Attimi di paura e disagi al traffico, ieri, venerdì per il violento tamponamento che si è verificato lungo la Provinciale, poco prima della rotonda davanti alla concessionaria.

A finire in ospedale, in codice giallo, un garlatese di 74 anni che stava viaggiando in direzione nord, a bordo di un “Suzuki Jimny”. Per cause ancora al vaglio dei Carabinieri della stazione di Olginate intervenuti sul posto, l’uomo ha tamponato il grosso camion che lo precedeva e per l’urto, la vettura è stata poi sbalzata alcuni metri indietro. Tra le ipotesi formulate, non si esclude che il guidatore possa essere stato colpito da un malore mentre si trovava al volante. Fatto sta che immediatamente qualcuno tra i presenti, ha provveduto a lanciare l’allarme alla centrale operativa del servizio di emergenza urgenza che ha inviato sul posto i soccorsi. Sono giunti un’ambulanza della Croce san Nicolò di Lecco e l’automedica, il team di sanitati ha prestato le cure al guidatore, unico ferito direttamente sul posto. In un primo momento le sue condizioni sembravano essere preoccupanti, poi per fortuna il quadro clinico è leggermente migliorato, passando da codice rosso a giallo e l’ambulanza lo ha trasportato all’ospedale di Monza, dove è stato preso in cura.

© Riproduzione riservata


© RIPRODUZIONE RISERVATA