A Olginate è caccia   ai piromani delle “Fiat Punto”
Vetture prese di mira al parcheggio di via Postale Vecchia

A Olginate è caccia

ai piromani delle “Fiat Punto”

Quattro autovetture di questo tipo hanno preso fuoco nelle ultime settimane, coinvolti altri veicoli. Si indaga per incendi dolosi

Due incendi che distruggono delle auto in sosta. Due episodi avvenuti entrambi nello stesso giorno, mercoledì, a poche ore e a pochi chilometri di distanza. Entrambi partiti da una “Fiat Punto” vecchio modello. Per questo ora appare l’ombra di un piromane seriale.

Troppi i punti in comune e troppi i dubbi. Ci sono poi altri precedenti recenti e pesanti: due settimane fa in via Postale Vecchia, sempre a Olginate e poi a Germanedo. Anche in questi casi, i roghi sarebbero partiti da “Fiat Punto”, vecchio modello.

Alla luce di questi ultimi inquietanti episodi e delle coincidenze emerse, il quadro cambia e si fa avanti con prepotenza l’ipotesi del dolo. È questa infatti, la pista che stanno seguendo i Carabinieri della stazione di Olginate che hanno avviato le indagini. Intanto però nei due paesi crescono rabbia e paura, per la presenza di un presunto piromane a piede libero.

Leggete tutti i particolari sull’edizione odierna de La Provincia di Lecco

© RIPRODUZIONE RISERVATA