Via libera bluceleste   al “Gaburro bis”
Mister Gaburro con Capogna alla festa del Lecco alla Canottieri. L’allenatore replicherà in C

Via libera bluceleste

al “Gaburro bis”

Poule Scudetto. Attesa per questo mercoledì la conferma del tecnico e del suo collaboratore Brambilla sulla panchina del Lecco. Si tratta per l’orario del derby col Como del 22. Serale solo in contemporanea con Cesena e Picerno

Marco Gaburro questo mercoledì dirà ufficialmente “Sì” alla nuova avventura bluceleste. Lui e il collaboratore Mauro Brambilla si ripresenteranno alla stampa, allo stadio, alle 18.30 anche se, in verità, la convocazione non indica né l’oggetto né il motivo di tanta “segretezza”.

Un modo di agire un po’ particolare, che tiene in sospeso i tifosi, ma che non dovrebbe celare alcuna sorpresa, se non quella, positiva, dell’attesa e annunciata conferma di Marco Gaburro sulla panchina bluceleste per la prossima stagione di serie C.

D’altronde l’ingaggio di Mario Tesini come direttore sportivo e la conferma di Mauro Brambilla come direttore tecnico, annunciati dal direttore generale Angelo Maiolo negli scorsi giorni, erano già un “manifesto programmatico” dell’operato societario: “Squadra che vince non si cambia”, ma si rafforza.

Tutti i dettagli e le ultime novità sulla Poule Scudetto, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 15 maggio. Nello stesso numero anche il bilancio dei calciatori professionisti lecchesi nei playoff di serie C.


© RIPRODUZIONE RISERVATA