Venator prepara   lo sbarco al Palataurus
Alessandro “Bad” Botti in azione col tricolore in occasione della conquista del titolo italiano IFC pesi leggeri

Venator prepara

lo sbarco al Palataurus

Arti marziali miste. L’evento si preannuncia di altissimo livello e l’appuntamento è fissato per sabato 9 marzo. L’incontro principale sarà quello tra il lecchese Alessandro “Bad” Botti di Barzanò e il brasiliano Paulistenic Rocha

Le grandi Mma sbarcano a Lecco. L’appuntamento è fissato per la sera di sabato 9 marzo, quando i cancelli del Palataurus apriranno per ospitare Venator 5, evento di Mixed martial arts (arti marziali miste) che si preannuncia di altissimo livello.

A cominciare dal “main event” della serata, che vedrà entrare nell’ottagono Alessandro “Bad” Botti, lecchese di Barzanò che difenderà i colori della Ramada di Valmadrera e della Top Level Gym di Erba contro il brasiliano Paulistenio Rocha.

Ma l’intero evento, inedito per la città di Lecco, si preannuncia di quelli da togliere il fiato: «Sono molto soddisfatto - confida Luigi Perillo, lecchese e presidente di Superbia Management che organizza la serata - per aver organizzato Venator 5 a Lecco, per aver allestito una “card” di così alto livello e per aver portato a combattere a Lecco Alessandro Botti. Ci tenevo molto e lo voglio sottolineare». La speranza è quella di vedere un Palataurus gremito.

Tutti i dettagli negli ampi servizi su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 22 febbraio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA