Varata in municipio   la nuova Acciaitubi
La nuova squadra della Picco che affronterà il suo secondo campionato di serie B1

Varata in municipio

la nuova Acciaitubi

Volley serie B1. La prima squadra della Picco Lecco torna all’assalto del secondo campionato nazionale, la serie A2. Coach Milano pronto a ripartire con l’intento di far vivere nuove grandi emozioni. Uniti Righetti e lo sponsor Berera

Ecco la nuova Picco. Nella sala consigliare del Comune di Lecco, mercoledì pomeriggio sono stati tolti i veli all’Acciaitubi, la formazione cittadina di volley femminile al suo secondo anno consecutivo in serie B1 di volley.

Seduti in una sorta di mega tavola rotonda, atlete, tecnici, il presidente Dario Righetti, coach Gianfranco Milano, il capitano Martina Focaccia, l’assessore allo Sport Roberto Negriello e la responsabile delle giovanili biancorosse Luisella Milani. E ancora, Massimo Sala presidente della federazione volley Milano-Monza-Lecco e Marco Berera, sponsor principale della Picco Lecco.

Così il presidente Righetti: «Certo il risultato sportivo è importante, ma noi in primis con le giovanili, puntiamo alla crescita della persona». Coach Milano e la squadra sono carichi e decisi a cercare di ritentare l’assalto alla serie A2.

Tutti i dettagli e altre foto nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 10 ottobre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA