Undici volti nuovi   per cambiare faccia
In primo piano Bolzoni, uno degli acquisti più prestigiosi firmati dal ds Filucchi

Undici volti nuovi

per cambiare faccia

Calcio serie C. Negro, Strambelli, Pastore, Bastrini e Bobb per migliorare una rosa che andava cambiata in corsa. Poi Bolzoni, Livieri, Forte, Milillo, Agostinone e Cheddira. Il ds Filucchi è soddisfatto del mercato del Lecco

Il direttore sportivo Francesco Filucchi è soddisfatto del mercato bluceleste. Ha portato a Lecco Bolzoni, Livieri, Forte, Milillo, Agostinone e, soprattutto, Cheddira, a gennaio.

Prima erano arrivati molti altri giocatori: da Negro a Strambelli, passando per Pastore, Bastrini e Bobb, sono stati altri cinque i nuovi blucelesti contrattualizzati dopo il mercato estivo.

Tutti “aggiustamenti” in corsa che però stanno dando i loro risultati positivi, anche se Monza è stato un parziale passaggio a vuoto. Undici nuovi elementi “correttivi” che costituiscono un’altra squadra a fronte delle uscite di Vignati (ultimamente), e prima di Segato, Pedrocchi, Alborghetti, Samake, Carboni, Chinellato, Scaccabarozzi...

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 5 febbraio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA