Un portiere dall’Inter   blinderà il Lecco
Lo staff tecnico del Lecco con, primo da destra, mister Gaburro

Un portiere dall’Inter

blinderà il Lecco

Calcio. Dal nerazzurro al bluceleste il passo potrebbe essere maturo per Simone Stucchi, 2000 via Renate. Con Guadagnin dovrebbe risolvere il problema tra i pali. Poi in arrivo altri due terzini e un centrocampista

Simone Stucchi, classe 2000, potrebbe essere il “rivale” di Ilario Guadagnin per difendere i pali della porta bluceleste. Il giovanissimo atleta viene dal Renate e, dopo un anno di giovanili all’Inter, avrebbe accettato il prestito al Lecco, grazie all’intervento del diesse del Renate Oscar Magoni.

In questi casi, e visto il grande interesse del Lecco per Stucchi, il riserbo della società bluceleste è assoluto perché basta un nulla per far saltare l’operazione. Ecco perché il coordinatore tecnico della rosa del Lecco, Mauro Brambilla, si trincera dietro a un ferreo “No comment”.

Intanto è stata decisa la data d’inizio del campionato di serie D. La prima giornata verrà giocata domenica 2 settembre dalle 16 mentre il 19 agosto scatterà la Coppa Italia. E se il Lecco verrà presentato domenica in piazza, l’Olginatese si ritroverà sabato 28 luglio.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D e al calciomercato, su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 19 luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA