Un Ponte per i blucelesti   prima del Giana
Andrea Migliorini, qui con la maglia del Melbourne City e ora verso la Serie C col Lecco

Un Ponte per i blucelesti

prima del Giana

Calcio serie C. Giovedì dalle 16 il nuovo Lecco proverà in casa la formazione di Coppa in vista dell’esordio di domenica. Amichevole con l’ex Pontisola tornato San Pietro e ingresso gratuito con solo il settore Curva Nord a disposizione

Il Lecco attende buone nuove da Andrea Migliorini e dagli altri infortunati, anche se quello che preoccupa di più è Luca Giudici, che era, fino a domenica a Vigasio, il bluceleste più in forma.

Un vero peccato, insomma, il suo stop perché l’accoppiata D’Anna-Giudici stava già facendo sognare i tifosi del Lecco in vista della gara di Coppa Italia di domenica prossima contro il Giana Erminio al Rigamonti-Ceppi, in programma alle 17.

Prima, però, giovedì, sempre alle 16, sarà possibile avere un’idea di che Lecco scenderà in campo, seguendo l’amichevole con l’ex Pontisola, ora tornato a chiamarsi Ponte San Pietro. Fischio d’inizio al Rigamonti-Ceppi anche per questa gara con il solo settore Curva Nord aperto a ingresso gratuito.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 7 agosto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA