«Un Lecco d’assalto   con questi rinforzi»
Nicolò Vai nell’amichevole giocata dal Lecco contro il Crema e vinta dai blucelesti per 3 a 1

«Un Lecco d’assalto

con questi rinforzi»

Calcio serie D. Il direttore generale Angelo Maiolo soddisfatto dalle prime indicazioni giunte dagli innesti nella rosa. «Tante le squadre che si sono riorganizzate e tra queste l’Inveruno ma noi abbiamo fatto delle buone operazioni»

Un 2019 che deve portare un solo dono, ma grande. Anche se Angelo Maiolo, direttore generale bluceleste, non lo dice, sappiamo tutti quale sia.

Conserviamo la scaramanzia, però, e cerchiamo di capire cosa stia cercando di preparare ai propri tifosi il Lecco del nuovo anno. «Sicuramente vorremmo cominciare il nuovo anno come abbiamo iniziato la nuova stagione. Sarebbe bello e vorrebbe dire conquistare un pezzettino del nostro sogno. Con gli ultimi acquisti fatti quest’anno, speriamo tanto che tutto possa andare per il meglio. Non abbiamo davvero lasciato nulla al caso, anzi. Secondo me ci siamo ulteriormente rafforzati, per cui… ».

Iniziare bene per finire meglio, insomma: «Certamente. Anche se sappiamo benissimo che non sarà per nulla semplice. Tutte le squadre, non solo noi, si sono rafforzate. L’Inveruno, nostro primo ostacolo dell’anno, è in un ottimo momento». Il direttore generale, però, riflette sugli ultimi arrivati con grande soddisfazione.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 2 gennaio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA