Un lampo di Lumina   nel Trofeo Barzaghi
Da sinistra Thomas Ragadini, Giovanni Prandi, Stefano Andressi e Andrea Borghi (Team JRT - Parini)

Un lampo di Lumina

nel Trofeo Barzaghi

Motocross. Il pilota del Moto club Val San Martino vince la quarta prova nella MX2, alle sue spalle Albiero. In centotrenta al via, nella categoria MX1 terzo Ragadini (Parini) e nella Challenge secondo Bedendi (Brivio)

Con la quarta prova, si è conclusa l’altro giorno al crossdromo del Bordone a Bosisio Parini, la 26a edizione del Trofeo Barzaghi, il Challenge di motocross più longevo d’Italia.

In regia lo staff del Moto club Parini che ancora una volta ha messo a disposizione dei 130 concorrenti una pista davvero di altro livello. Gare combattute e spettacolo dalle tribune gremite di spettatori, che hanno vissuto sul campo permanente un grande show.

Anche sui salti del Bordone i lecchesi sono andati davvero forte perché nella classifica generale della MX2 la vittoria di tappa è andata a Nicholas Lumina (Honda) del Mc Val San Martino. La storia di Lumina è curiosa perché dopo un grave incidente, nessuno - medici compresi - avrebbe creduto nel suo possibile ritorno all’attività agonistica.

Tutti i dettagli e i risultati completi categoria per categoria, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 2 ottobre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA