Uc Costamasnaga da primato  Esercito di giovani sui pedali
Il foltissimo gruppo di giovanissimi ciclisti dell’Uc Costamasnaga La Piastrella System Cars

Uc Costamasnaga da primato

Esercito di giovani sui pedali

Ciclismo. Presentato il nuovo assetto della società leader del territorio. Strada e mountain bike con ben 106 promesse, a luglio il Lombardia dei vivai

Presentazione ufficiale sabato per l’Uc Costamasnaga La Piastrella System Cars con la sorpresa della nuova maglia.

Tanta gente alla presentazione che si è tenuta all’oratorio maschile, cineteatro Concordia, alla presenza delle autorità. Per il Comune ha parlato il sindaco Sabina Panzeri, - presente anche il vice Cristian Pozzi - per il comitato della Fci di Lecco il presidente Alessandro Bonacina, con lui il consigliere Guido Consonni. In sala anche i pro Matteo Pelucchi e Marco Molteni . Tutti hanno sostenuto il valore dell’Uc Costamasnaga sul piano sportivo, agonistico, organizzativo e sociale.

Ovviamente, tutte le attenzioni rivolte ai 106 ciclisti dell’Uc impegnati nell’attività strada e mountain bike. Per la prossima stagione l’Uc Costamasnaga La Piastrella System Cars presenta ai nastri di partenza 64 Giovanissimi (7/12 anni), 12 Esordienti strada, 15 Allievi strada. In più 15 tra Esordienti ed Allievi (dai 13 ai 16 anni) impegnati nella mountain bike.

Tutti i dettagli e i programmi della società brianzola, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 25 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA