Test Lecco-Sondrio: quanti ricordi in D

Calcio. Il 10 agosto amichevole al Rigamonti-Ceppi. I blucelesti in serie C e i biancazzurri in Promozione. La squadra di Fraschetti si riunirà alla fine di luglio

Nella conferenza stampa della nuova stagione, tenutasi poco più di una settimana fa, i dirigenti del Sondrio avevano paventato la possibilità di disputare alcune amichevoli di prestigio nel corso della preparazione estiva dei biancazzurri.

Dalla società del presidente Michele Rigamonti non è ancora trapelato nulla di ufficiale in tal senso, ma il nome di un avversario dei ragazzi di mister Fabio Fraschetti in realtà si conosce già: il Lecco ha infatti annunciato il calendario delle sue amichevoli estive e il 10 agosto alle 18 allo stadio “Rigamonti-Ceppi” i blucelesti si troveranno di fronte proprio il Sondrio.

Per i valtellinesi si tratterà sicuramente di un test probante contro una squadra che disputerà la prossima serie C, ma anche di un tuffo nel recente passato visto che il Sondrio ha sfidato il Lecco in serie D, anche se questi precedenti non sorridono particolarmente ai biancazzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA